Oggièilgiornopiùcortodell'anno

Nonc'èancoralaneve、maèinverno、fafreddoec'èumidità。 Probabilmente lavostravesparimarràalbuioingarage o in cantina per tuttol'inverno。

ÈquasiNatale、mapurtroppononèunaconsolazioneperi veriscuteristi。 Questononèilperiodomiglioreperandare in scooter! Edèabbastanzatriste、vogliamo quindi regalare agli scuteristi un po'di luce、alla fine di questo buio tunnelinvernale。

Ecco 7 consigli per superare l'inverno:

1.ビデオの動機

2. L'estate arriva prima o poi

Va semper meglio:oggièilgiornopiùcortodell'anno、quindiilpeggioèpassatoel'estatesta per arrivare! Che ne dite di una nuova tazza Vespa pergustareuntèouncaffècaldo、mentre aspettate l'estate? Oppure un nuovo asciugamano Vespa、pronto per l'arrivodell'estate。 Visto che dobbiamo aspettare l'estate、lo possiamoutilizzareもサウナごとに。

Tazza Vespa と Asciugamano Vespa

3. Diventaunoスクータースーパーヒーロー

Tirate fuori lo スクーター dalla cantina e preparelo per lo SCOOTERSなんと15年! 21 年 03 月 2015 日、コロニア、新たな発見 スクーターカスタムショー2015

スクーターカスタムショー2015

4. L'apparenza inganna

Se ilvostroのモットー「Chromeはあなたを家に連れて来ません」Alloraquestoèilmomentogiustoper una Revisionedelloスクーター。 Con gli esplosi di Scooter Center、potete trovare i pezzi di ricambio che vi Servono in modo semplice e veloce! Scegliete qui il modello ovisualizzate tutti gli 分解図.

5.輝かせて

したがって、l'occhio vuole la sua parte:ecco i prodotti per la cura della carrozzeria ROTWEISS

セラレッドホワイト

6. スクテリスティ・テメラリ

非capitecosa sto scrivendo? Siete semper dibuonumoreperchépoteteviaggiaretuttol'anno con il vostro scooter? Il mio consiglio: acciaiotemperato bgmPROのcerchioni エ デッレ ブオーネ ルオテ インベルナリ。 So potrete viaggiare ovunque:Sticky has attraversato il Deserto con i cerchioniベスパ.

セルキオーニベスパ0397

7.ナターレ・コン・グリ・アミチ

Parlandodidesertovisaràvenutocaldo。 Ma torniamoalladurarealtà:èinverno。 ナターレ! Portare un po'di atmosfera natalizia anche qui、potete dare un'occhiata alnostroごと アドベントカレンダー (CONSIGLIO:anche se l'Avventoègiàcominciato)e vincere un bellissimo casco jet ベルカスタム500!

Vi auguriamo di trascorrere un Natale indimenticabile con i vostri amici e parenti!

のチーム Scooter Center

#ピュアスクーターリング

0 返信

コメントを残す

議論に参加してみませんか?
貢献してお気軽に!

コメントを残す